Corso Autocad 2D
  • Lezioni: 10
  • Studenti: 1
  • Durata: 106 minuti

Corso AutoCAD 2D

Il Corso AutoCAD 2D per imparare ad utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal software di disegno tecnico più utilizzato.

Descrizione del corso:

Attraverso il corso AutoCAD 2D impari a realizzare un progetto ex novo o a lavorare su un file esistente, a curare un plastico virtuale con l’uso di librerie e di simboli, a realizzare grafica vettoriale e infine, a produrre grazie all’applicazione di materiali e luci, i rendering.

E’ possibile seguire anche un corso di AutoCAD in diretta con il docente, per maggiori informazioni, visita il seguente link: Corso AutoCAD

Il corso AutoCAD 2D, è visibile su qualsiasi device Windows, Apple o Android, è stato pensato per fornire tutte le competenze tecniche sull’utilizzo del programma di supporto tecnico al disegno più diffuso al mondo. Il software più diffuso di casa Autodesk ci da la possibilità di realizzare rappresentazioni tecniche di elevata qualità. Chiunque abbia bisogno di un progetto con relative quote, simboli, specifiche tecniche etc… può affidarsi a questo software: dal disegno architettonico a quello meccanico, passando dall’impiantistica alle piantine per arredatori, fino alla realizzazione di cartamodelli per la sartoria, senza dimenticare che AutoCAD consente di programmare per le macchine ed utensili a controllo numerico.

Obiettivi del corso:

Obiettivo principale del corso è imparare ad usare gli strumenti di Autocad acquisendone la logica di funzionamento, attraverso una formula che privilegia l’esercitazione pratica senza trascurare la spiegazione teorica.

  • Lezioni 0/10

    Di seguito puoi trovare le lezioni del corso AutoCAD 2D

    • Lezione 2.2
      Lezione 2 Video Corso AutoCAD 2D
      Anteprima
      13m

Non ci sono recensioni per questo corso

Prezzo

€ 19,90€ 49,90

Valutazione

Non è presente nessuna valutazione per questo corso