Corso Revit
  • Lezioni: 17
  • Studenti: 1
  • Durata: 8 ore

Corso Revit

Il Video corso ha come obiettivo quello di portare alla conoscenza approfondita di Autodesk Revit, un programma che si utilizza nell’ambito dell’edilizia e dell’architettura.

Il Corso Revit. Tutto quello che c’è da sapere

I corsi professionali sono la scelta migliore per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro con più responsabilità, che ovviamente porta a poter guadagnare decisamente di più; allo stesso tempo sono l’ideale per chi ha sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo per poter arricchire la propria cultura. Il corso Revit, in questo caso, ha diversi sbocchi professionali e consente di apprendere la progettazione in autodesk, di fondamentale importanza nell’ambito del design.
Vuoi scoprire tutti i dettagli del nostro corso? Ottimo, allora non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo, in quanto andremo a parlarne in maniera decisamente specifica e approfondita al fine di comprenderne tutti gli aspetti più interessanti che devi assolutamente sapere prima di iniziare!

La descrizione del Corso

Il corso Revit ha una durata di 450 minuti, periodo in cui verranno approfondite tutte le tematiche di rilevanza in questo ambito. Il prezzo si differenzia in base al pacchetto che si sceglie, dunque ti consigliamo di contattarci per poter avere una maggiore chiarezza su questo.
Il corso ha come obiettivo quello di portare alla conoscenza approfondita di Autodesk Revit, un programma che si utilizza nell’ambito dell’edilizia e dell’architettura per poter progettare. Anche i designer devono saperlo usare per creare delle vere e proprie bozze da consegnare ai clienti.
Lo scopo principale è dunque quello di poter far conoscere a tutti il BIM, cioè il Building Information Modelling, il sistema informatico che si utilizza per poter mettere in atto la progettazione 3D, e dunque fare delle vere e proprie simulazioni di quello che poi verrà costruito nella realtà.
Il corso ti porterà ad avere la conoscenza di tutte le fasi della progettazione, dall’inizio alla fine!

Gli obiettivi professionali. In cosa si può sfruttare il corso Revit?

Gli obbiettivi professionali del corso Revit sono diversi: esso e sfruttabile in differenti ambiti tra cui l’edilizia, l’architettura e l’arredamento. Questo inoltre è anche utile per poter acquisire i crediti formativi per la professione che sono fondamentali per poter iniziare a lavorare.
Grazie al corso ti renderai molto più appetibile per le aziende che lavorano nel campo della progettazione in quanto la conoscenza di autodesk Revit è indispensabile per poter lavorare in maniera adeguata.

A chi è destinato il corso?

Il corso Revit è destinato sia agli studenti universitari che ai tecnici professionisti dei vari settori di applicazione dello stesso, tra cui l’edilizia, l’architettura e l’arredamento dunque il design. Il corso consente anche di ottenere i crediti formativi professionali per ingegneri ed architetti essendo riconosciuto anche dallo stato.

In cosa si differenzia il nostro corso rispetto a quello delle altre aziende?

Sono tantissime le aziende che offrono il corso Revit, tuttavia ci sono moltissime ragioni per cui devi assolutamente scegliere noi per l’erogazione di tale servizio. Innanzitutto disponiamo di docenti estremamente validi: dei professionisti nei vari settori di applicazione di tale corso che saranno perfettamente in grado di esplicarti perfettamente tutto quello che c’è da sapere su questa tematica.
Tutti i nostri corsi sono erogati in tele didattica, tuttavia questo non preclude in alcun modo l’attenzione e la cura da parte dei docenti nel rispondere a qualsiasi dubbio essendo sempre disponibili tramite email ed eventualmente delle videochiamate direttamente con loro.
Il nostro corso inoltre rilascia i crediti formativi professionali per ingegneri ed architetti essendo riconosciuto anche dallo stato.

I vantaggi del corso in e-learning

Il corso in modalità telematica è senza alcun dubbio l’ideale per tutti coloro che lavorano e hanno impegni durante la giornata, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a frequentarlo. Grazie al corso in e-learning lo studente avrà a disposizione dei video da guardare con i relativi quiz di fine unità per poter verificare quello che si è appreso.
Naturalmente il corso in e-learning non preclude in alcun modo l’attenzione e la cura da parte dei docenti che saranno sempre a disposizione dello studente per poter chiarire eventuali dubbi che si potrebbero avere dopo aver guardato la lezione.
I docenti organizzeranno anche dei test fatti da remoto ma in collegamento mediante una videochiamata per poter verificare anche in questo caso le proprie conoscenze.

Le modalità di svolgimento del corso

Come abbiamo detto il corso si svolge interamente da remoto, dunque sarà lo stesso studente ad organizzarsi con il proprio corso, seguendolo quando ha tempo: si tratta di lezioni registrate su una piattaforma che verranno erogate da docenti qualificati e specializzati nel settore e che saranno sempre a disposizione per tutti i chiarimenti. Verranno anche organizzate delle verifiche durante il periodo di svolgimento del corso e alla fine a tutti gli studenti che supereranno una prova sarà rilasciata una certificazione che ovviamente viene riconosciuta da tutte le aziende per poter lavorare nel settore della progettazione e del design.
Il corso tratterà in maniera molto dettagliata tutto quello che un professionista deve conoscere per poter lavorare in tutti i settori di applicazione del corso Revit, affinché possa essere possibile spaziare in maniera specifica nel mondo dell’edilizia, dell’architettura e dell’arredamento.

  • Lezioni Corso Revit 0/17

    • Lezione 2.1
      Presentazione Corso Revit
      Anteprima
      8m

Non ci sono recensioni per questo corso

Prezzo

€ 147,00

Valutazione

Non è presente nessuna valutazione per questo corso

Lascia un commento