Corso di Inglese intensivo Pre Intermediate

129,00 + IVA

Corso di Inglese intensivo Pre Intermediate

Il corso di inglese intensivo pre intermediate permette a chi volesse, di approfondire e migliorare la propria conoscenza della lingua inglese in pochissimo tempo e con metodi molto efficaci e veloci. Il corso è studiato per essere il più immediato possibile e per far in modo che chi lo frequenta sia attratto da esso e abbia allo stesso tempo modo di migliorare il proprio inglese. Piuttosto che fare lunghe lezioni dalla durata interminabile, questo tipo di corso dura solo 9 ore, ma riesce ad essere efficace come un corso più lungo e noioso. Tutto sta nel fatto che l’insegnante del corso fa in modo che i concetti arrivino alla mente delle persone in maniera immediata e senza altri fronzoli. È un corso pre intermedio, questo significa che aiuta a migliorare il proprio modo di esprimersi in lingua inglese per chi ne ha una conoscenza di base abbastanza approssimativa.
La coach di questo corso è Giulia Margherita Sparano, una linguista che conosce numerosi idiomi. Grazie a lei si può imparare nel più breve tempo possibile una lingua a voi sconosciuta.
Oggi è fondamentale conoscere almeno un’altra lingua rispetto a quella che si conosce per appartenenza nazionale. L’inglese può essere fondamentale sia nello sviluppo di una carriera professionale, sia per relazionarsi nel mercato internazionale. Oramai tutti parlano inglese e tutti quando si trovano di fronte ad uno straniero usando questa lingua per comunicare.
L’Italia è uno dei paesi dove meno si conosce l’inglese, ed è proprio per questo che un corso così ben strutturato può essere un modo per distinguersi dagli altri e avere più opportunità in ambito lavorativo.
Il corso, della durata di 9 ore, si svolge interamente online sulle piattaforme digitali. Il suo principale obiettivo è quello di dare all’alunno una conoscenza della lingua inglese di livello A2. In questo modo lo stesso potrà relazionarsi con frasi semplici e immediate e sarà in grado di sostenere una conversazione in lingua inglese.
Non c’è dubbio che questo tipo di corso abbia l’intenzione di donare agli alunni la capacità di parlare la lingua inglese e quindi di avere degli sbocchi lavorativi molto ampi. Grazie a questo corso si potrà lavorare all’estero o intraprendere un percorso che comunque porta a doversi confrontare con persone straniere.

Descrizione

Modalità di svolgimento

Il corso è svolto interamente online in modalità e-learning e alla fine dello stesso sarà disponibile un attestato che verrà inviato tramite mail allo studente che certificherà i risultati ottenuti.

Vantaggi del corso in e-learning

Il corso in e-learning è un vantaggio principalmente per due motivi:

  • Capacità di condividere dei contenuti con utenti situati a grande distanza. Questo è un aspetto fondamentale poiché è possibile condividere in maniera rapida contenuti interattivi e lezioni senza doversi incontrate tutti nella stessa stanza.
  • Il fad-asincrono permette di visualizzare i contenuti del corso a qualsiasi ora per sei mesi dall’inizio dello stesso. Questo permette di riprendere aspetti poco chiari e migliorare la propria lingua dove si hanno delle carenze. Le lezioni sono fruibili per sei mesi e messe a disposizione dell’alunno per il tempo necessario affinché possa migliorare il proprio inglese.

In cosa si differenzia questo corso dagli altri

Il materiale del corso sarà disponibile per sei mesi e potrà essere visualizzato in qualsiasi momento da parte degli alunni. Inoltre c’è la possibilità di contattare direttamente il proprio tutor per avere delucidazioni se la lezione non è chiara.
Il corso prevede il riconoscimento di crediti formativi per tutte le queste categorie : ingegneri, periti agrari, architetti, periti industriali, geometri e agronomi. Questo è un vantaggio da non sottovalutare.

Obiettivi

Obbiettivi professionali

I principali obiettivi che il corso si pone nei confronti degli alunni sono quelli di donare agli stessi una conoscenza della fonetica e della grammatica della lingua inglese in modo che questi ultimi possano essere indipendenti dal punto di vista lavorativo. Un obiettivo che sicuramente questo tipo di corso si pone è quello di assicurare a chi lo svolge di potersi confrontare con persone straniere e di poter partecipare a riunioni e meeting in lingua inglese. Il corso dà una conoscenza completa della lingua e delle strutture che presenta, inoltre c’è grande attenzione all’insegnamento dei giusti tempi verbali e di come collocare i verbi nella frase. Una volta finito il corso non si parlerà un inglese approssimativo e rozza, ma un inglese corretto fatto di frasi semplici ma immediate.

Obiettivi del corso

Durante il corso si partirà da zero per insegnare a chi lo frequenta sia la grammatica che gli aspetti fonetici della lingua. Il corso si prende in carico ogni singolo alunno con l’obiettivo di migliorarne la lingua sia dal punto di vista parlato, che scritto. Il corso crea basi solide su cui poi si può iniziare a seminare e iniziare a costruire un percorso che porti a padroneggiare la lingua inglese.
Ad ogni modo il principale obiettivo formativo di questo corso è di migliorare la conoscenza dell’inglese in modo molto veloce, così da mettere nelle condizioni l’alunno di relazionarsi con ambienti internazionali nel più breve tempo possibile. Il corso sviluppa nell’alunno una propensione all’apprendimento e ne migliora molto velocemente sia la comprensione della lingua che la capacità di esprimere concetti, anche moto complessi, ma con frasi piuttosto semplici. Obiettivo del corso è di insegnare all’alunno ad esprimersi mediante frasi molto semplici, ma che permettono allo stesso di non essere in imbarazzo di fronte ad una conversazione in lingua inglese.

 

Programma Didattico

Il corso prevede:

  • Lezioni audio visive fruibili tramite computer o dispositivo elettronico in qualsiasi momento
  • Tecniche interattive che permettono di migliorare il proprio inglese in maniera veloce;
  • Esercitazioni per l’alunno per vedere il proprio grado di conoscenza della lingua.

Destinatari

Il corso è fruibile sia da chi ha una conoscenza base della lingua e vuole migliorarla, ma anche da chi non conosce per nulla la lingua inglese e vuole essere in grado, per motivi lavorativi, di comprendere ed esprimersi in questo idioma.
Il corso è per tutti i professionisti che vogliono migliorare il proprio inglese. Molto importante ricordare che non sono necessarie conoscenze pregresse. Il corso parte da zero e l’insegnante fa in modo , attraverso tecniche molto efficaci, che ognuno possa imparare la lingua nel più breve tempo possibile.
Questo metodo permette di ottenere un risultato incredibile con poche ore di lezione.
Alla fine del corso ognuno degli alunni otterrà un attestato che certificherà le conoscenze acquisite dallo stesso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.