- Lezioni: 22
- Studenti: 2
- Durata: 8 ore
Corso 3D Studio Max + V-Ray per l’arredamento interno
Il video Corso 3D Studio Max + V-Ray per l’arredamento interno è stato realizzato da un esperto nel settore dell’ arredamento d’interno e ti fornirà tutte le competenze tecniche e pratiche per operare con questi software
Il mondo del design digitale è in costante crescita e per potersi fare strada in esso sono fondamentali delle conoscenze specifiche che ti consentiranno di poter comprendere a pieno ogni singolo aspetto del lavoro in questione. Il corso 3D Studio Max + V-Ray per l’arredamento interno è uno dei percorsi formativi che ti permetterà di entrare a pieno nel settore del design e dell’architettura per interni.
La descrizione del Corso 3D Studio Max + V-ray
Il corso 3D Studio Max + V-ray per l’arredamento interno prende in considerazione nei suoi programmi tutto il necessario per poter imparare a progettare in 3D creando delle vere e proprie simulazioni che verranno poi sfruttate dai clienti per poter prendere una decisione relativa al loro arredamento.
Si imparerà dunque a creare ogni singolo elemento della casa, a partire dalle cose semplici sino ad arrivare a quelle più complesse.
Il corso include dei moduli teorici e pratici in cui attraverso le spiegazioni dei docenti l’alunno sarà chiamato a realizzare un progetto.
Gli obiettivi professionali del Corso 3D Studio Max + V-ray
Gli obiettivi professionali del corso sono ovviamente quelli di formare dei veri e propri esperti nella progettazione in 3D con tutte le suite di programmi necessarie a tale scopo.
Le competenze che otterranno gli alunni al termine del corso di formazione
Al termine del corso lo studente avrà tutte le competenze in materia di progettazione 3D e V-Ray per l’arredamento interno
A chi è destinato il corso?
Il corso è destinato a tutti coloro che desiderano accrescere la propria conoscenza in materia: che sia per cultura generale e personale oppure per poter ottenere un avanzamento di carriera, il corso 3D Studio Max + V-ray per l’arredamento interno è perfetto per tutti coloro che hanno esperienza nel settore del design industriale e nell’architettura per interni.
Perché preferire il nostro corso rispetto a quelli delle altre aziende?
Il nostro corso è stato realizzato da un docente esperto nel settore che ti fornirà tutte le competenze tecniche e pratiche per realizzare un arredamento d’interno.
Questo è l’ideale per chi vuole utilizzare il corso per avere un avanzamento di carriera.
I vantaggi del corso in E-learning in modalità FAD-Asincrono
I vantaggi di frequentare il corso in modalità e-learning, dunque totalmente da remoto, sono diversi. In primo luogo in questo modo può essere frequentato da alunni provenienti da tutta Italia, che finalmente possono godere dei nostri servizi unici nel loro genere e dei nostri docenti estremamente qualificati ed esperti nel settore.
La modalità asincrona è anche perfetta per adattarsi a tutte le esigenze degli alunni per quanto concerne il tempo: ognuno potrà guardare le sue lezioni quando e dove vuole. Questo rappresenta la soluzione ideale per i lavoratori oppure gli studenti universitari che non hanno tempo di seguire le lezioni programmate. Questo ovviamente non pregiudica l’assistenza che i docenti possono fornire a tutti gli studenti, infatti loro stessi saranno sempre disponibili per tutti i chiarimenti necessari, oltre ad organizzare talvolta delle lezioni in videochiamata, facoltative, per poter chiarire tutti i dubbi in maniera collettiva e specifica.
Le conclusioni: è davvero importante frequentare un corso 3D Studio Max + V-ray per l’arredamento interno
Siamo così giunti al termine della nostra scheda sul corso che siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti, e ci teniamo a erogarlo in maniera adeguata affinché tutti possano avere l’enorme piacere di entrare a far parte di questo settore in maniera attiva.
Sono molte le persone che arrivate a questo punto si chiedono se è realmente il caso frequentare il corso e a questo vogliamo dare una risposta chiara ed efficiente: si, frequentare il corso è fondamentale per poter conoscere in maniera dettagliata tutti questi programmi che sono pane quotidiano nel design per interni, oltre a rivelarsi molto importanti per poter supportare i propri futuri clienti dall’inizio alla fine nella progettazione della propria abitazione.
-
Programma del corso 3D Studio Max per l'arredamento interno
-
Lezione 1.1Presentazione Corso 3D Studio Max + Vray2m
-
Lezione 1.2Interfaccia di 3DS max – Navigazione15m
-
Lezione 1.3Modellazione con Oggetti 3 (Box ,Cylinder ,Geophere ecc..)24m
-
Lezione 1.4Snap – Align- Griglie snap16m
-
Lezione 1.5Spline – Esercitazione17m
-
Lezione 1.6Modificatori (Bend, Mirror, Lattice, FFD, ecc.)23m
-
Lezione 1.7Importazione e ottimizzazione planimetria DWG, Edit Poly, Estrusione dei muri e realizzazione aperture.32m
-
Lezione 1.8Creazione di Finestre – Porte (Modellazione parametrica)26m
-
Lezione 1.9Creazione Fotocamera (Vray 5), Studio delle luci primarie36m
-
Lezione 1.10Creazione Materiale pavimento e inserimento di elementi di decori21m
-
Lezione 1.11Modellazione Moduli interni della Cucina parte 124m
-
Lezione 1.12Modellazione Moduli interni della Cucina parte 221m
-
Lezione 1.13Modellazione Moduli interni della Cucina parte 325m
-
Lezione 1.14Modellazione Moduli interni della Cucina parte 421m
-
Lezione 1.15Completamento Interno Cucina, Modellazione Divano29m
-
Lezione 1.16Importazione di modelli 3D e creazione materiali27m
-
Lezione 1.17Ottimizzazione dei materiali36m
-
Lezione 1.18Inserimento delle luci (VRAY SKY ,VRAY SUN), studio della posizione del sole e ottimizzazione dell’esposizione17m
-
Lezione 1.19Interfaccia V-RAY 5, settaggio parametri render18m
-
Lezione 1.20Render elements, Frame buffer, post produzione27m
-
Lezione 1.21Creazione di Scene Finali15m
-
Lezione 1.22Post Produzione (Lightmix), Pulizia del progetto, esportazione in formato Archive26m
-